Vai al contenuto

Benji e Fede, il ritorno del duo a 4 anni dallo scioglimento: l’annuncio inaspettato

Benji e Fede

Benji e Fede tornano ad essere un duo a quattro anni dallo scioglimento: i due annunciano il primo concerto insieme!

Sono passati ormai quattro anni da quando si è sciolto il famoso duo di cantanti noto come Benji e Fede. Il gruppo musicale composto da Benjamin Mascolo e Federico Rossi si era separato nel 2020 per la volontà degli artisti di intraprendere un percorso da solisti.

Dopo un post commovente pubblicato da Benjamin Mascolo rivolto al suo ex collega e amico, ecco che i due annunciano il loro ritorno sulle scene con un nuovo concerto. Ma cosa è successo? Scopriamolo insieme.

Benji e Fede tornano in concerto

Con un post social del tutto inatteso, il duo Benji e Fede ha annunciato ai fan il loro ritorno, con un evento che si terrà all’Unipol Forum di Milano il 16 novembre prossimo.

La “reunion” del famoso duo musicale arriva a pochi mesi dalla lettera di Benji indirizzata a Fede. Nel post rivolto all’ex amico scriveva “Io qui ti scrivo per dirti che anni fa ci siamo trovati e potremmo farlo di nuovo“. Aveva, inoltre, scritto: “La verità è che insieme siamo una forza della natura, nulla è impossibile“.

Le parole di Benji hanno evidentemente attecchito e il risultato è il ritorno del duo! Ma come hanno reagito i fan?

Benji e Fede, il ritorno: la reazione dei fan

Sotto al post dell’inatteso annuncio ci sono tanti commenti contrastanti degli utenti.

Un’aspra critica è giunta dall’esperto social Alessandro Rosica, anche noto come L’investigatore social, che scrive “Senza dignità fede. Dopo tutto ciò che ti ha detto e fatto alle spalle. Per voi i soldi contano più di tutto. Alla fine è giusto così, meritate di stare vicini. Siete uguali. Delusione totale“.

Altri commenti, invece, esprimono la gioia dei fan. Infatti, qualche utente scrive “Finalmente“, o ancora “La me 11enne sta piangendo“.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2024 10:04

Melissa Satta e Carlo Beretta, è ufficiale: baci e abbracci in Sardegna